Minimal
ZONA BAGNO
La zona Bagno, per i nostri clienti, è da sempre un luogo di massima personalizzazione. Diversi stili, finiture ed esigenze produco prodotti sempre nuovi.
Una selezione di essi può fornire uno spunto per la realizzazione dei prossi bagni.
In questo tipo di bagno mettiamo tutta la nostra conoscenza e la nostra esperienza al servizio dei nostri clienti.
Con il cliente finale o con il suo architetto progettiamo, valutiamo e confrontiamo soluzioni e materiali per offrire un prodotto unico, funzionale e di pregio.
Nel mobile bagno realizzato per un nostro illustre cliente ci siamo confrontati con l’architetto G. Tropea al fine di trovare la soluzione migliore per il nostro comune cliente. Il nostro compito è mettere a disposizione tutte le possibili soluzioni in modo da lasciare ampio margine di creatività al progettista. E’ cosi che il professionista si è immaginato il bagno di rappresentanza per lo studio del suo e nostro cliente. Come una fascia orizzontale che riveste il piano in Fenix Biancoi Kos con lavello integrato e spigoli a 45° . Le tre ante con profili a 45° formano un monilite sospeso in cui il piano sembra fluttare leggermente sopra il bordo. Linee essenziali e la totale assenza di maniglie o gole rendono il mobile un pezzo unico, granitico e leggero allo stesso tempo. La finitura Smatt permette di non distinguere la differenza tra il materiale del piano e quello del mobile.
PROGETTATO DA
Arch. S. Nicolosi
MATERIALI UTILIZZATI
MDF idrofugo laccato – frassino poro aperto laccato
LACCHE E FINITURE
PRECEDENTE
Bagno EssenzaSUCCESSIVO
Luce