Perchè sceglierci - Domo Blog - DOMO DESIGN

Perchè sceglierci - Domo Blog - DOMO DESIGN

diamo vita alle idee...
diamo vita alle idee...
Vai ai contenuti

Menu principale:

Perchè sceglierci

DOMO DESIGN
Pubblicato da in tendenze ·
Tags: shabbyshabbychicportebiancheportacontemporaneaportaclassicaportapantografatatastileshabbystileinglesecasacontemporaneabattiscopainlegnobattiscopalavorati

Un post di Elenia annunciava di avere scelto chi avrebbe realizzato e installato le porte per la nuova casa.



Confesso che dà soddisfazione vedere che un  tuo cliente posta una foto in cui è contento di averti scelto, ancor prima di aver visto i prodotti richiesti realizzati.
Non è stato semplice soddisfare le richieste di Salvatore ed Elenia, in quanto persone veramente attente alla  qualità e al dettaglio, ma ritengo che proprio questo sia stato il fattore determinante che mi ha permesso di lavorare per loro. La scelta degli arredi,    opera di un eccellente mobiliere Veneto, ha creato non poche difficoltà nella scelta della ferramenta da utilizzare sulle porte. Il     desiderio di Elenia e Salvatore era quello di creare un file rouge tra porte, arredi e contesto, e crediamo di esserci riusciti               minimizzando ciò che non si voleva evidenziare per dare risalto all'armonia generale. Il risultato delle loro scelte è stato uno stile  contemporaneo, fresco ed elegante che avvolge l'ospite regalandogli sensazioni di benessere e tranquillità. 


I mobili veneti con la loro cura ed eleganza puntano l'accento sulla maestria e la ricercatezza, mentre noi ci siamo concentrati a   creare una scenografia unica, armoniosa e senza lasciare spazio a possibili cadute di stile. Le serrature e le cerniere (solo made in  Italy by AGB) sono rese invisibili da una vernice particolare all'acqua e con un basso contenuto di VOC (quelle particelle che            emanano cattivo odore, particolarmente dannose per la salute) che le integra alla porta. Tutti gli spigoli sono arrotondati per         garantire la massima sicurezza e la migliore resistenza agli urti.

Anche se non utilizziamo cornici con aletta, in quanto prodotti commerciali di cui non possiamo garantire la qualità, il nostro stile, vocato al minimalismo (LESS IS MORE), ci impone di garanteire superfici perfettamente integre grazie all'utilizzo di particolari        accorgimenti tecnici. La cura dei dettagli la si può notare anche all'interno dei coprifili in cui verniciamo  anche gli spigoli interni.
Per concludere, al fine di creare quello stile anglosassone, molto desiderato in questo periodo, non potevano mancare i                  battiscopa in legno lavorati, alti ben 14 cm che si fondono perfettamente con i decori della carta da parati scelta e che ne               enfatizzano la sua straordinaria bellezza e manifattura rendono l'appartamento una casa nobiliare da desiderare.



Se quello che abbiamo realizzato e la cura con cui lo abbiamo fatto ti incuriosisce e vorresti saperne di più visita la pagina dedicata e ricorda che siamo a tua disposizione per fornirti sempre una consulenza dettagliata con la migliore soluzione per le tue esigenze. 
Puoi contattarci tramite email all’indirizzo: info@domo-design.it o mediante chat whatsapp 




Nessun commento



CONTATTACI               

  
      
     LAVORA CON NOI
  
      
  
      
CHI SIAMO            

  
      
Torna ai contenuti | Torna al menu